Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Tre punti dal sapore d’impresa. Arriva con la Lazio la scintilla per svoltare verso la salvezza?

Liverani lo aveva detto: questa squadra ha bisogno di un risultato positivo che riaccenda l’entusiasmo. Ora per i giallorossi mantenere la Serie A può essere una lotta più alla portata.

Battere la Lazio è stato, per chi come il Lecce deve fare di tutto per salvarsi, solo l’inizio, ma intanto è la fine di un incubo. Un incubo lungo ben sei giornate costellate da altrettanti ko e dal clamoroso bottino di 25 reti al passivo. Ma il 2-1 di ieri rappresenta la proverbiale luce in fondo al tunnel.

Non fraintendeteci, ora c’è una strada in salita, e sulla cima c’è la Serie A 2020/21. Ma ora i giallorossi ci possono almeno provarci perché, come ha affermato nel prepartita mister Liverani, necessitavano di quella spinta, di quell’iniezione di fiducia fondamentale per ritrovare una retta via che le tante batoste di fila avevano reso tortuosa e nebulosa. Può essere dunque questa la svolta fondamentale per sperare in un lieto fine di questa difficile stagione, o quella con i biancocelesti rappresenta una gara fortunata che fa storia a sé?

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Bacheca del Tifoso