Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Cagliari: dubbi in difesa, Joao Pedro ancora dal 1′?

Il Cagliari non opererà molti cambi rispetto alla formazione tipo vista nelle ultime uscite post lockdown.

Recuperi e stelle da riproporre per Walter Zenga in vista della partita con il Lecce, match seguito al pareggio di Firenze. Pereiro, fuori per un guaio muscolare e in permesso per il decesso del padre, è rientrato in sede e farà parte della lista dei disponibili. Il tecnico lo reputa un’importante soluzione, soprattutto a gara in corso.

Stando ai segnali lasciati intendere da Zenga alla vigilia, sembra permanere l’impiego di Joao Pedro, che, supportato da Nainggolan, dovrebbe far coppia avanti con il Cholito Simeone. A partita in corso, scalpita, oltre a Pereiro, il sardo Ragatzu.

In difesa, con Pisacane out e Ceppitelli-Pellegrini non al top, l’estone Klavan comporrebbe un trio con Carboni, al rientro dalla squalifica, e Walukievicz. Da non sottovalutare il dirottamento di Lykogiannis, candidato per un posto sulla fascia, sul centrodestra della retroguardia.

Legate alle scelte arretrate sono ovviamente le carte da giocare in mediana, dove manca Oliva. Nandez e Rog operebbero al centro, con Lykogiannis e Mattiello sulle corsie. In caso di arretramento del greco, Nandez potrebbe andare a destra e al centro troverebbe spazio Cigarini.

La probabile formazione (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Klavan, Carboni; Lykogiannis, Nandez, Rog, Mattiello; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore Zenga.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 20 marzo del 1977 si giocò Cagliari-Lecce. L’1-0 sul campo per i sardi fu...
Mister D'Aversa cambierà sicuramente un elemento alla luce dell'infortunio di Kaba. Ed i maggiori dubbi...
L'ex portiere della Nazionale Walter Zenga commenta la situazione dei portieri italiani in questo momento...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce