Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce già in campo, ma senza Falco e Calderoni. Per loro problemi nella settimana più importante

Usciti già nel primo tempo di Cagliari, i due mancini giallorossi non si sono allenati quest’oggi. La società ha reso noto il perché.

Non inizia nel migliore dei modi la settimana del Lecce. Una delle più importanti se non la più importante della stagione, visto che porterà agli scontri diretti con Fiorentina e, soprattutto, Genoa.

I giallorossi, rientrati in nottata da Cagliari, si sono allenati già stamattina all’Acaya Golf Resort svolgendo lavoro di scarico dedicato a chi è sceso in campo ieri, regolare per tutti gli altri. Ancora a riposo il convalescente Rossettini, sono andati avanti con il programma di rispettivo recupero Meccariello e Lapadula.

Sotto la lente d’ingrandimento ci sono però le situazioni di Filippo Falco e Marco Calderoni. I due calciatori sono usciti anzitempo nel match di ieri, poiché infortunati, e sono rimasti quest’oggi a riposo. Per il 10 ancora dolenzie al ginocchio sinistro, per il terzino problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Le condizioni di entrambi verranno valutate nelle prossime ore, con le speranze, non tantissime per la verità, di averli in tempo per le prossime gare.

Difficile recuperarli per la Fiorentina, il vero obiettivo è il Genoa. Intanto la squadra svolgerà la rifinitura domani alle 19.30.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Speriamo almeno di recuperare Falco. Almeno per il Genoa gara in corso

Articoli correlati

nicola sansone
Il 32enne, firmatario del gol-vittoria contro l’Empoli, ritorna nello stadio dove ha disputato due stagioni...
Nell’ambito dell’intervento a “Lo Sport In Rete” in onda su Rai TGR Puglia, il responsabile...
Il responsabile dell’area tecnica del Lecce ha parlato a Lo Sport In Rete, approfondimento curato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce