Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Bacheca del Tifoso

Un bel Lecce resta al palo a Cagliari. Più fiducia per il futuro o amarezza per la mancata vittoria?

Alla Sardegna Arena una delle migliori prestazioni della stagione giallorossa. Ma il pari vuol dire sorpasso Genoa, e con il calendario che stringe ogni punto è pesantissimo.

Giornata dolceamara quella di ieri per il Lecce. I giallorossi hanno infatti impattato per 0-0 su di un campo non semplice come quello del Cagliari. Il punto muove sì la classifica, ma non consente a Mancosu e compagni di respingere l’attacco del Genoa, ora a +1, e lascia più di qualche rimpianto per le occasioni sprecate.

Occasioni che sono state davvero un numero considerevole, tanto da rendere il match della Sardegna Arena uno dei meglio giocati da una squadra che solo per la terza volta quest’anno non ha subito gol. La condizione, esclusi gli acciacchi di Falco e Calderoni, è apparsa in crescendo, e il gioco finalmente ritrovato. Il rovescio della medaglia è la totale mancanza di freddezza in zona gol, fattore che non va reiterato in un momento così delicato del campionato, con ogni punto a valere doppio, se non triplo.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Bacheca del Tifoso