Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Siamo stanchi. Abbiamo steso un tappeto rosso alla Fiorentina”

Il tecnico giallorosso commenta così la netta sconfitta del suo Lecce contro la Fiorentina.

CALCIATORI AFFATICATI. “Abbiamo pagato la terza partita in pochi giorni. Diventa difficile fare partite in continuazione. Siamo stanchi, tanti ragazzi soffrono. Non riusciamo a far respirare i calciatori, che non hanno 70-80 minuti. Farias molto bene nel primo tempo, ma poi era affaticato, Babacar non ha i novanta minuti, Majer è affaticato, Barak è affaticato. Siamo contati e alla terza partita continuativa arriva uno scarico fisico e mentale. La conseguenza è stata la netta sconfitta”. 

EQUILIBRIO. “Sappiamo il nostro percorso, ho cancellato i risultati positivi, cancellerò anche questo. Vediamo cosa succederà domani tra Torino e Genoa, abbiamo lo scontro diretto e poi le altre quattro”.

GENOA-LECCE. “Io credo che sono partite che si preparano da sole. E’ uno scontro diretto alla pari, la mente farà la differenza. Chi sarà più pronto, più attento e più cattivo agonisticamente vincerà”.

ANCORA ERRORI DIFENSIVI. “Oggi il dispiacere è aver dato un tappeto rosso alla Fiorentina. Gli errori in questo momento si pagano tanto ed è un dispiacere per questo. Cancelliamo anche questo, non abbiamo tempo per lavorare sul campo, per lavorare sugli errori. Siamo una squadra talmente giovane che non possiamo lavorare sugli errori giocando ogni tre giorni”.

LAPADULA E GLI ALTRI. “Si allenava a fine partita per rientrare col Genoa? Lapadula è generoso, come altri. Ma lui non è la soluzione ai problemi. Viene da mesi di inattività, può darci una mano ma non risolve i problemi. Si può fare qualcosa oltre il naturale e sono contento della passione e del cuore che mettono questi ragazzi”.

RIBERY. “Non lo scopro io. Un giocatore come lui sposta gli equilibri nelle giocate, nella personalità e nella gestione della gara. Credo che la sua carriera sia sotto gli occhi di tutti”.

FUTURO. “Credo sia meglio parlarne a fine campionato. E’ la cosa migliore. Oggi non esiste niente. Dobbiamo dare il massimo in queste cinque partite per fare un miracolo sportivo. Dal 3 agosto penseremo al resto”. 

RISULTATO SENZA LA PRESTAZIONE. “Non sono amareggiato, sono realista su quello che delle volte può succedere a questa squadra. Abbiamo 13-14 giocatori, fai una prestazione ottima con la Lazio, ottima con il Cagliari e poi…Nessuno di questi ha giocato tre gare in una settimana. Può succedere di non stare dentro la partita e contro una squadra che ha giocatori di livello mondiale perdi in discesa”

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio zinzacchia
Sergio zinzacchia
3 anni fa

Che scandalo… Giocarsi così una partita con una squadra certo forte.. ma entrare in campo con la mentalità di perdere.. non ho capito il motivo. Male Rispoli malissimo bla bla car… E male tutta la squadra. Bisognava comprare giocatori validi specie se si gioca ogni tre giorni. Ani purtatili a Lourdes tutti e manatili Intra l acqua

Ivan
Ivan
3 anni fa

Posso capire se prendevano 3 pere nel secondo tempo ma come facevano ad essere stanchi già nella prima mezzora che abbiamo preso 3 gol e un rigore contro.
Basta scuse!!!!!

Gaspare
Gaspare
3 anni fa

Tutti siamo stanchi!

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce