Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Perdere così fa male: il Lecce c’è, ma la classifica è (quasi) impossibile. Ci credete ancora?

I giallorossi fanno meglio degli avversari sul piano del gioco, ma sono costretti ad arrendersi ad un Genoa cinico, esperto, e fortunato. Si può sperare solo nel calendario.

L’attesissimo faccia a faccia in zona salvezza con il Genoa non è andato come sperato. Tutt’altro, visto che il Lecce è stato costretto ad arrendersi perdendo per 2-1 una sfida che è valsa almeno metà salvezza. L’altra metà dice che i giallorossi sono in corsa, e possono quantomeno sperare in un calendario migliore rispetto agli avversari.

Mancosu e compagni sono andati sotto subito a Marassi, l’hanno ripresa e quasi ribaltata, non fosse stato per l’imprecisione in zona gol. Poi il beffardo autogol di Gabriel e la fine di un sogno. A cui tanti vogliono restare aggrappati ripartendo da quanto di buono visto ieri e da un calendario che tiene ancora accesa la fiammella.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

38 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso