Perdere così fa male: il Lecce c’è, ma la classifica è (quasi) impossibile. Ci credete ancora?

I giallorossi fanno meglio degli avversari sul piano del gioco, ma sono costretti ad arrendersi ad un Genoa cinico, esperto, e fortunato. Si può sperare solo nel calendario.

L’attesissimo faccia a faccia in zona salvezza con il Genoa non è andato come sperato. Tutt’altro, visto che il Lecce è stato costretto ad arrendersi perdendo per 2-1 una sfida che è valsa almeno metà salvezza. L’altra metà dice che i giallorossi sono in corsa, e possono quantomeno sperare in un calendario migliore rispetto agli avversari.

Mancosu e compagni sono andati sotto subito a Marassi, l’hanno ripresa e quasi ribaltata, non fosse stato per l’imprecisione in zona gol. Poi il beffardo autogol di Gabriel e la fine di un sogno. A cui tanti vogliono restare aggrappati ripartendo da quanto di buono visto ieri e da un calendario che tiene ancora accesa la fiammella.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
38 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Non mollate

Commento da Facebook
6 anni fa

È difficilissimo ma io ci credo ❤️❤️❤️

Commento da Facebook
6 anni fa

Chi ha fede crede… Finché la matematica non ci condanna, abbiamo l’obbligo di fare 12 punti e poi si vedrà… Ne faremo zero? Va bene, coraggio… Io tifo Lecce e basta❤️?…

Commento da Facebook
6 anni fa

MAH…BOH…???SULU SANTU RONZU NE PO AIUTARE…???

Commento da Facebook
6 anni fa

Si ci credo ,un piccolo Lumicino c’è l’abbiamo ancora ?❤

Commento da Facebook
6 anni fa

Me quiero aferrar a la esperanza de poder descontar los pts para quedarnos en la A ????????❤??❤?❤❤❤❤❤❤?????❤❤❤siempre tifosi sea donde sea el amor nunca morira

Commento da Facebook
6 anni fa

Credere in qualcosa che sembra essere astratta si chiama fede è quella non muore mai!!! credo che la società dovrebbe farsi un esame di conoscenza e rivedere alcuni aspetti di programmazione partendo in primi dal direttore sportivo che su molti aspetti questa squadra non è stata all’altezza della serie A cmq vada al termine di questa stagione così anomala il Lecce dovrà essere riorganizzato per il prossimo futuro in tanto sperando in un miracolo di sant Oronzo forza lecce!

Commento da Facebook
6 anni fa

Io si, ci credo.

Commento da Facebook
6 anni fa

Si io ci credo. Facciamo 9 punti. Il calendario del Genoa è peggiore e anche l’Udinese non sta meglio.

Bar BIGGI
6 anni fa

Intanto battiamo il Brescia, nu passu alla fiata,, il GENOA magari non vince il derby,,poi la successiva tentiamo il sorpasso sempre se gira la furtuna,,altro non si puo fare,,ricordo a tutti che il GENOA visto ieri potrebbe perderle tutte e 4,,,l unica ca me puzza e quella col VERONA dell ex IURIC

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...
Primo gol per l'inglese classe 2007 e primo punto per i biancorossi...

Altre notizie