Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso a CL: “Il mio futuro è nelle mani di una sola persona. Ora però vinciamo con il Brescia”

Il diesse Mauro Meluso, intervistato dalla nostra redazione, ci ha spiegato quelle che sono le sue speranze per confermare la massima serie. Il suo futuro? E’ nelle mani del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.

ESPULSIONE. “In occasione del calcio di rigore che ci è stato concesso, ci sono stati momenti di grande concitazione. Dopo l’intervento di Perin, mi sono immediatamente alzato dalla panchina e sono entrato sul terreno di gioco, commettendo un’invasione, una situazione che è stata ravvisata dal quarto uomo, il sig. Pairetto che ha segnalato al direttore di gara quanto accaduto, di conseguenza è stato applicato il regolamento. Risultato? Lecce – Brescia la vivrò in tribuna, con il Presidente e non a bordo campo”.

IL GENOA. Abbiamo perso una partita incredibile. Una gara che ci ha visto in partita fino all’ultimo minuto. Dobbiamo ripartire dalla prestazione, dalla determinazione che si è vista sul terreno di gioco. Noi non possiamo  più sbagliare ma anche il Genoa, nonostante il successo è costretto e non sbagliare nulla. Certi episodi negativi ti fanno sembrare che tutto sia perduta, ma la prestazione ci può permettere di pensare positivo”.

BRESCIA. “Raramente parlo di gara decisiva, il termine come una finale è spesso abusato, ma quella con le rondinelle è una gara troppo importante. La squadra deve pensare solo a vincere mercoledì sera per mantenere accesa la speranza di conservare la Serie A. Siamo una neo promossa, questo è il nostro campionato, lo sapevamo anche un anno fa durante il ritiro. Se facciamo il Lecce, come lo abbiamo fatto in tante altre occasioni, nel corso di questo campionato, abbiamo la possibilità di vincere la partita. Tre punti nel prossimo impegno servono anche per rialzare il morale per  le successive sfide di campionato”.

INFORTUNATI. Questa lunga sosta del campionato ci ha particolarmente danneggiato, contro il Mialn eravamo pronti al reintegro di Falco e Farias, e tutto il resto della rosa godeva di buona salute. Ci siamo ritrovati a giugno con tanti giocatori in difficoltà e con problemi imprevedibili come quello di Rossettini o altri di diverse genesi. Siamo una squadra che è abituata alle emergenze e che sa sopperire con carattere e determinazione. Nella giornata di oggi i due giocatori si sottoporranno a degli esami strumentali. Soprattutto per Diego abbiamo un po’ di fiducia per rivederlo in campo nel prossimo impegno, sembra invece più complessa la situazione di Babacar. Contro il Brescia però recuperiamo Falco che ha ritrovato un buono stato di forma”.

FUTURO. E’ presto per parlarne, la mia mente è rivolta solo ed esclusivamente ai prossimi impegni di campionato. Per il resto, il mio futuro è nelle mani del Presidente Saverio Sticchi Damiani che è l’unico che può prendere una decisione in tal senso”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giallorossosempre
Giallorossosempre
3 anni fa

Fate tornare Corvino! Una garanzia soprattutto per una società come la nostra che deve vivere di plusvalenze! Un direttore con l occhio puntato su giovani forti e calciatori di prospettiva..non su bidoni strapagati e mandati indietro anche dalla C. Grazie Meluso per tutto ma è ora di fare un organico di serie A con un direttore che sa come muoversi per i risultati sul campo e sul piano economico finanziario. Abbiamo dato La mantia (unico e grande colpo di meluso) per 3 milioni..quando prioprio lui avrebbe fatto al caso nostro sia nell eventualità di attaccanti infortunati come in questo caso sia per pararmi il sedere per un eventuale retrocessione per avere un attaccante di spessore in b e ritentare il salto subito..anche questo il caso nostro per come sono andate le cose..

Salvo
Salvo
3 anni fa

Non posso pensare se sale in B il Bari che ci asfalta all’andata sia al ritorno ed in amichevole se capita per i prossimi dieci anni, loro costruiranno una buona squadra

forza Lecce sempre
forza Lecce sempre
3 anni fa

E’ solo colpa tua per il campionato che stiamo facendo, senza Liverani saremmo retrocessi molto prima della spal, hai sbagliato tutto l’impianto del mercato estivo,non dico i semlici giocatori che e’ sotto gli occhi di tutti che rendimento hanno dato, ma hai sbagliato proprio nel comporre la rosa, spero per te che sia stata inesperienza, se e’ come penso io che sei stato presuntuoso stai sicuro che altri presidenti ti avrebbero gia’ impacchettato e spedito, la tua fortuna che hai trovato un signore come Sticchi Damiani

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Non ho detto mezza parola fino ad ora ma sembra che adesso sia doveroso dire la mia.
Ricordiamoci la meravigliosa campagna acquisti fatta da quest’uomo qui lo scorso campionato dove noi eravamo matricole in serie b e dove quella squadra ci ha portati e dove giocatori esordienti o quasi in A come Calderoni Petriccione La Mantia Mancosu Falco acquistati dal ns ds il campionato fatto fino ad oggi.
Detto ciò se di colpe si deve parlare o imputare gli errori gravi sono state le acquisizioni di Benzar e Shakov . Se poi dai giornalisti agli addetti ai lavori Babacar, Farias e Dell’orco vengono spacciati per giocatori di a e nn sono buoni neanche per una discreta c lui che colpa me ha???

forza Lecce sempre
forza Lecce sempre
3 anni fa

sempre convinto che senza Liverani avremmo fatto un discreto campionato di b, i meriti suoi sono veramente pochi, anche qualche demerito, chirico’ strambelli ecc e tanti arrivati a Lecce e poi pagati per andare via, se mi dite che e’ una brava persona ok, a livello di altri ds che abbiamo avuto assolutamente no

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce