Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Brescia: la probabile formazione di CalcioLecce.it

I giallorossi sono obbligati a vincere per continuare a sperare nella salvezza dopo il ko di domenica patito a Genova. Liverani opererà qualche cambio ma chiederà sforzi ai suoi senatori.

Appuntamento da dentro o fuori domani sera alle 21.45 al Via del Mare. Il Lecce ospiterà il Brescia in una partita tra due pericolanti del massimo campionato.

Davanti a Gabriel, il dubbio difensivo, con Lucioni-Paz al centro, è ancora una volta tra Dell’Orco e Rispoli. La riproposizione dell’ex Sassuolo replicherebbe il quartetto che ha giocato a Marassi. L’inserimento del terzino di Cava, invece, assicurerebbe maggior corsa e freschezza.

A centrocampo, Petriccione è out per squalifica. Panagiotis Tachtsidis riprenderà posto in cabina di regia. Con lui, Majer avrebbe più chance di giocare dal primo minuto insieme a Barak, un elemento a cui Liverani chiederà gli straordinari dopo la bella prestazione di domenica.

Dietro l’unica punta Lapadula, il duo di fantasisti dovrebbe essere rappresentato da Falco e Mancosu, che agirebbe qualche metro più avanti rispetto all’ultimo match. Meno quotato l’inserimento dall’inizio di Saponara, che rifiaterebbe, e Shakhov.

Un discorso a parte meritano Babacar e Farias. I due saranno valutati domani in mattinata dopo il responso degli esami strumentali avuto nel pomeriggio. A tal riguardo si deve leggere infatti la decisione di rimandare la diramazione della lista dei convocati, appuntamento tradizionale del giorno pre-gara, alla mattinata di domani. Un eventuale semaforo verde potrebbe sovvertire il piano partita di Liverani, ma almeno dall’inizio, l’allenatore potrebbe risparmiare i due attaccanti usciti malconci dallo scontro diretto in casa del Genoa.

Qui le eventuali scelte del Brescia

La probabile formazione (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Dell’Orco; Majer, Tachtsidis, Barak; Falco, Mancosu; Lapadula. All. Liverani

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce