Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Sticchi Damiani: “La società ci crede fino alla fine”

Il Presidente giallorosso ci crede, e si attende ancora una grande prova da un gruppo che è stato falcidiato dagli infortuni in questo periodo post quarantena.

BOLOGNA-LECCE. “Mi aspetto l’ennesima prova d’orgoglio di un gruppo che sin qui ha dato tutto ma che, ne sono certo, attingerà alle proprie risorse morali puri di sfoderare una prestazione all’altezza e cercare di tenere accesa la fiammella della speranza”.

IL RITIRO E LA VOGLIA. La società non si è mai tirata indietro, come del resto tecnici e calciatori. Con gli incontri che si susseguono, anche poche ore trascorse a recuperare le energie invece che a viaggiare potrebbero rivelarsi fondamentali. Pertanto, abbiamo optato per questa soluzione. Ciascuno per la propria parte, daremo tutti il massimo sino all’ultimo minuto”.

GLI INFORTUNI. La nostra rosa è composta da 22 elementi effettivi, due per ogni ruolo. Il fatto che siano venuti meno per infortunio diversi uomini, in una fase nella quale si gioca a ritmi serrati,  è stato ed è un problema enorme, in quanto mister Liverani ha avuto ed ha ben poche alternative, ma anche perché a tirare la carretta sono sempre gli stessi giocatori. D’altro canto, non siamo l’unica compagine che ha dovuto fare i conti con una situazione del genere. Basti pensare alla Lazio, che prima della sospensione era in lizza per lo scudetto e dopo la quarantena è stata alle prese con diversi forfait, cosa che ha complicato il cammino. Se il torneo fosse andato avanti nel rispetto dei programmi iniziali, probabilmente,ente avremmo assistito ad un altro film. Ma pensarlo serve a poco, anche perché manca la controprova”.

LAPADULA. Dovrebbe essere disponibile. Non essendo al top, come del resto altri compagni, va gestito. Il suo avvicendamento nella partita con il Brescia va letto innanzitutto in quest’ottica. Calderoni, Babacar e Farias difficilmente saranno pronti per Bologna. Potrebbero esserlo per l’Udinese oppure per i 90′ conclusivi con il Parma al Via del Mare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bisogna crederci fino alla fine

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tutti ci crediamo fino alla fine chi vivrà VEDRÀ forza Lecce devi lottare fino all’ultimo secondo CE LA FAREMO e poi il ❤️ battera ancora più forte ?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sarei più contento x SSD festeggiare la salvezza che per noi tifosi. Lui incarna la leccesità vincente…è il nostro orgoglio

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

La nostra grande gioia sarebbe vederla festeggiare una salvezza miracolosa,,anche se poteva essere una salvezza tranquilla ,,4 punti persi minimo,, rimpianti o meno, sara fondamentale ripartire con la sua stessa passione che voi soci avete dimostrato,, con un DS CORVINO,,,VERAMENTE COMPETENTE PER GARANTIRE UN FUTURO AL LECCE SEMPRE IN A

Albj
Albj
3 anni fa

Presidente condivido tutto, però bisogna purtroppo tenere conto come più volte messo in evidenza alcuni di questi calciatori non stati messi in grado di tirare la carretta avvicendano in campo quelli avevano tutto e di più, ma al momento del bisogno non si sono trovati pronti. Cmq dobbiamo sperare fino all’ultimo perché le defaiances delle altre squadre ci potrebbero essere e dobbiamo essere pronti per approfittarne. Forza ragazzi a Voi il compito di farvi valere fino all’ultimo secondo. Forza Lecce sempre.

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce