Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Genoa-Verona? Voglio pensare a una Serie A pulita. Noi penalizzati dal VAR”

Il presidente del Lecce ha continuato a parlare dell’infuocata ultima giornata di A in un colloquio con Radio Punto Nuovo.

“Genoa-Verona? Ci sono degli intrecci, ma mi piace pensare che le partite saranno regolari. La nostra battaglia contro il Parma sarà partita vera, nessuno ci ha mai regalato niente”

”Voglio pensare che la Serie A sia pulita ed onesta, non penso a favori in un senso o nell’altro, escludo complotti perché sarebbe il male del calcio italiano mettere in campo illeciti sportivi”

“Rigori contro il Lecce? Alcune decisioni del Var, più che arbitrali, hanno segnato diverse partite. Ciò che abbiamo subito è stato estremamente penalizzante, abbiamo fatto 35 punti tra mille difficoltà”

”Troppi errori del VAR, regole cambiate in corso che sono state devastanti. Una squadra costruita per giocare una volta a settimana, si è trovata a giocare ogni 3 giorni non avendo una rosa costruita per queste finalità. Dopo il lockdown abbiamo avuto un numero incredibile di infortuni. Nonostante ciò abbiamo fatto un campionato entusiasmante, ha fatto punti con tutti, Napoli, Juventus, Milan. Un campionato avvincente, il rammarico è che bastava una sola decisione sfortunata a favore e saremmo probabilmente a raccontare un’altra storia”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

Genoa 39 Lecce 38,,, noi tifosi 40 te freve,,,CHE TRISTEZZA,,,LEI MERITAVA QUESTA SALVEZZA,,LA SQUADRA E LIVERANI MERITEREBBERO QUESTA SALVEZZA, MA A GENOVA ABBIAMO SPRECATO IL NOSTRO MACHTPOINT,,RIGORE SBAGLIATO,, GOL SUBITO IN MODO ROCAMBOLESCO,,,COMUNQUE FORZA LECCE

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce