Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Social, il Lecce ha tanti sostenitori in più: l’Italia tifa per i giallorossi!

Le pagine ufficiali del club salentino, ma anche quelle della Lega di Serie A e alcune famose fan page ad argomento calcistico sono state invase da messaggi di incitamento ai giallorossi.

Per una domenica non solo i tifosi del Lecce saranno al fianco (metaforico, purtroppo) della loro squadra. Certo, l’unico sostegno a contare davvero è proprio quello degli appassionati salentini, ma nelle ultime ore le manifestazioni di supporto da parte di tifosi da tutta Italia si è impennato talmente tanto da non poter essere ignorato.

E’ così successo che la pagina Facebook ufficiale del Lecce è stata inondata di messaggi da parte di sostenitori dei club più svariati, che hanno espressamente scelto di supportare i salentini nella lotta salvezza. Ma non solo: negli appositi post pubblicati dalla Lega di Serie A e da celebri fan page come Calciatori Brutti, i commenti erano quasi interamente rivolti a cercare di spingere i giallorossi verso la salvezza.

Alla fine sarà solo il campo a decretare l’esito di questa lotta serrata, ma nel frattempo Liverani e i suoi possono andare orgogliosi: l’Italia del calcio si è schierata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Albj
Albj
3 anni fa

Da tifosi leccesi non possiamo non essere orgogliosi di quanto affetto riscontra il nostro Lecce. Perciò forza ragazzi dimostriamo che ci teniamo anche noi ad essere amati ed al centro dell’attenzione degli italiani. Forza Lecce.

Articoli correlati

I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...
ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce