Resta in contatto

News

Juric: “Le parole del presidente del Lecce mi hanno dato fastidio”. E quello striscione pre-Genoa…

juric

“A Genova per una retrocessione dignitosa. Forza Verona” Questo lo striscione della Curva Sud gialloblu a Peschiera, alla vigilia di Genoa-Verona. L’allenatore dell’Hellas ha poi parlato alla vigilia della gara.

Uno striscione ironico dopo le parole di Ivan Juric al termine della partita con la Lazio: “La società mi aveva chiesto una retrocessione dignitosa ad inizio anno” aveva detto il tecnico croato commentando il rendimento al di sopra delle aspettative del suo Verona, sconfitto contro i biancocelesti.

Nell’ultima conferenza stampa prima della sfida col Genoa, Juric ha precisato: “Retrocessione dignitosa? Intendevo che il presidente mi ha detto che il budget era la cosa più importante. Diciamo così: che la salvezza doveva avvenire dentro il budget”.

Il croato ha poi parlato dell’attesa legata alla gara, precisando poi il suo parere sulle dichiarazioni di Saverio Sticchi Damiani: “Noi siamo uomini di calcio, andremo a fare la partita come si deve. Le parole del presidente del Lecce? Mi hanno dato fastidio. E’ normale che il mio passaggio al Genoa non si cancella, come anche il matrimonio di Veloso con la figlia del presidente, ma noi andremo lì a giocare. Nessuno ha rancori, ma lì andremo a fare una partita seria. Questo è chiaro”.

 

 

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News