Resta in contatto

News

Serie B 2020/2021: ecco il pallone firmato Kappa

Con un post su Instagram, la Lega B ha presentato il pallone della prossima stagione agonistica.

Il calcio del post lockdown dà poco tempo per pensare. Maturato ieri il verdetto della retrocessione in Serie B, per il Lecce, come per le altre compagini, la stagione successiva è già alle porte.

Per il quarto anno consecutivo, quindi, è Kappa a firmare il pallone ufficiale della Serie B, sui campi delle 388 partite della stagione 2020-2021 ci sarà il Kombat Ball 2021

La grafica, si legge sul portale passionemaglie, riprende i colori della Lega B creando delle forme geometriche al cui interno è stampato il logo degli Omini. La superficie presenta delle microscanalature ispirate alla pallina da golf per una maggiore aerodinamicità, una soluzione adottata anche da Puma per l’ultimo pallone della Liga.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Vero uomo d'altri tempi. Non gli allenatori mercenari di adesso"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News