Resta in contatto

News

Liverani (anche) il prescelto di Corvino, ma in Serie A…

Il tecnico giallorosso sarebbe il prescelto anche per Pantaleo Corvino, ma prima di prendere la scelta definitiva si dovrà fare i conti con le potenziali alternative.

Giorni di riflessione per Fabio Liverani. Il trainer romano, in simbiosi con la dirigenza grazie ai successi di questi anni, è la prima soluzione del Lecce per la ripartenza dalla Serie B 2020/2021. Gli attestati di stima per lui provengono anche da Corvino, candidato direttore tecnico dei giallorossi che verranno.

Liverani, che ha schiettamente sancito la sua priorità di voler allenare secondo i suoi principi, ha però degli estimatori nella massima serie. Tramontata l’ipotesi Cagliari a seguito dell’arrivo di Di Francesco, si registra un sondaggio del Genoa. Secondo quanto riportato da Tmw, infatti, i rossoblu non hanno ancora ratificato la conferma di Davide Nicola, a cui Liverani in diretta su Sky ha augurato di “poter rimanere sulla sua panchina”.

L’ipotesi incontra però delle criticità. Liverani ha cominciato il suo percorso da tecnico proprio al Genoa, arrivando in prima squadra per poi essere esonerato da Preziosi. Prima di mettere in atto una tale decisione, quindi, il tecnico pondererà tantissimi aspetti.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il Genoa? Quello che cambia quindici allenatori l’anno? Quello con cui non si programma da anni? L’esatto contrario di ciò che cerca Liverani.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Voce infondata, il Mister resta a Lecce per il progetto ambizioso della società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma se Preziosi vuole lasciare! 🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Io credo che per la sua carriera è mille volte meglio il Lecce in B che il Genoa in A, poi mai dire mai…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

impossibile vada al genoa, neppure gli facessero ponti d’oro… 0 programmazione, società nulla, nessuna serietà, improvvisazione e plusvalenze l’unico scopo per questi “signori”

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News