Resta in contatto

Esclusive

Pronte le offerte per il capitano Marco Mancosu

Con tre milioni di euro il Lecce  lascerà andare Marco Mancosu, è il contratto del calciatore che lo dice. Una cifra importante che potrebbe portare un ulteriore plusvalenza a bilancio.

Prima la passeggiata in campo con la famiglia, poi il post che ha lasciato tutti a bocca aperta per il grande sentimento espresso nei confronti della formazione giallorossa e adesso la notizia del contratto prolungato fino al 2023, ma con l’inserimento della clausola recscissoria da 3 milioni di euro.

Quello che è in sostanza già iniziato sarà una sessione di mercato piuttsto particolare, molto incideranno i mancati introi durante la fase post pandemia e il timo di un nuovo stop porterà i club ad investire con grande cautela. Quella per il trasferimento di Mancosu potrebbe essere una trattativa lampo, se il suo procuratore, dovesse far pervenire un’offerta da 3 milioni di euro al Lecce la questione è da ritenersi chiusa, a quel punto ci sarà solo da discutere l’ingaggio del centrocampista sardo e il gioco sarebbe fatto. Difficilmente assisteremo ad una telenovela che andrà avanti per tutta l’estate, ma potrebbe essere un’accadimento improvviso che potrebbe stravolgere la rosa giallorossa.

Dopo 14 gol in Serie A, Mancosu è un giocatore più che appetibile e la notizia è già arrivata ai club che sono alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche e già più di uno sta sondando il terreno per consocere quelle che sono le peculiarità del suo contratto. Al momento la prima squadra a muoversi in questa direzione è il Bologna, ma altre società sono pronte a mettere le mani su un giocatore che in 147 presenze in giallorosso ha messo a segno la bellezza di 42 reti e 20 assist e che a questo punto potrebbe realizzare anche un’importante plusvalenza in bilancio dopo aver dato un contributo determiante in questi anni.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Deve restare… via solo per il Cagliari che giustamente è la sua città… per il resto Lecce è la sua seconda patria

Luka
Luka
1 mese fa

Per la panchina prendere fratusa matteo un LaMantia d esperienza..

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive