Resta in contatto

Calciomercato

Corvino, scherzo del destino. Deve subito parlare con la Fiorentina per Saponara

L’ex dg viola torna in sella alla guida del Lecce e, curiosamente, uno dei primi colloqui lo dovrà avere proprio con la Fiorentina per Saponara

Pantaleo Corvino riparte. Si rimette in moto. E lo farà a due passi da casa, alla scrivania del Lecce. Una scelta dettata dal cuore, quella dell’ex dirigente viola, che nei mesi aveva comunque ricevuto proposte di lavoro anche da club di serie A che navigano in una classifica molto diversa da quella che ha visto il Lecce retrocedere.

Il primo contatto di Corvino riguarderà il futuro di Saponara. Il giocatore di proprietà del club viola è in prestito a Lecce. Il ’Corvo’ dovrà discutere con la Fiorentina dell’eventuale rinnovo del prestito o del riscatto, riporta La Nazione.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Calciomercato