Resta in contatto

News

Ufficiale: Pantaleo Corvino nuovo responsabile dell’area tecnica per tre anni

Mancava solo l’ufficialità, arrivata pochi minuti fa. Il dirigente salentino torna al Lecce per dar vita ad un ambizioso progetto pluriennale.

Dopo circa una settimana di trattative ed un accordo trovato già da giorni, ora arriva anche il nero su bianco: Pantaleo Corvino è il nuovo responsabile dell’area tecnica del Lecce. A comunicarlo lo stesso club salentino attraverso una nota che riportiamo integralmente di seguito.

“L’Unione Sportiva Lecce comunica di avere affidato l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica al Sig. Pantaleo Corvino. L’incarico decorrerà dalla stagione sportiva 2020/2021 e avrà durata triennale. La conferenza stampa di presentazione del Direttore Corvino si terrà lunedì 10 agosto 2020 alle ore 11 presso il Palazzo Banco di Napoli in Lecce”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News