Resta in contatto

Calciomercato

Donati, un contratto faraonico più forte di tutto

Il terzino di Pietrasanta ha firmato un accordo molto importante dal punto di vista economico, compiendo, come da lui stesso affermato su Instagram, una scelta di vita.

Giulio Donati, da oggi, sarà un avversario del Lecce. Il Monza lo ha strappato di fatto a un probabilissimo rinnovo con il Lecce, squadra che lo ha rilanciato dopo lo svincolo dalle compagini di Bundesliga, vissuta con Bayer Leverkusen e Mainz.

Al calciatore, il Lecce ha proposto un triennale compiendo uno sforzo economico per assicurargli cifre considerevoli per la categoria. Il Monza, dal canto suo, ha però messo sul piatto un contratto di tre anni a 750mila euro che, accompagnato da una collegata commissione al procuratore, ha fatto propendere la bilancia della scelta di Donati verso il Monza.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato