Resta in contatto

Calciomercato

Donati, un contratto faraonico più forte di tutto

Il terzino di Pietrasanta ha firmato un accordo molto importante dal punto di vista economico, compiendo, come da lui stesso affermato su Instagram, una scelta di vita.

Giulio Donati, da oggi, sarà un avversario del Lecce. Il Monza lo ha strappato di fatto a un probabilissimo rinnovo con il Lecce, squadra che lo ha rilanciato dopo lo svincolo dalle compagini di Bundesliga, vissuta con Bayer Leverkusen e Mainz.

Al calciatore, il Lecce ha proposto un triennale compiendo uno sforzo economico per assicurargli cifre considerevoli per la categoria. Il Monza, dal canto suo, ha però messo sul piatto un contratto di tre anni a 750mila euro che, accompagnato da una collegata commissione al procuratore, ha fatto propendere la bilancia della scelta di Donati verso il Monza.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato