Resta in contatto

Calciomercato

Sorpresa Brescia: Lopez out, in panchina va Delneri. E in difesa ecco l’ex Lecce Dell’Orco

Doppia novità per il club lombardo, che avrà come allenatore colui che sembrava dover arrivare per essere “solo” direttore tecnico. Dietro ecco il mancino di proprietà del Sassuolo.

Ribaltone in poche ore in casa Brescia. Sembrava tutto fatto per un nuovo ciclo targato Diego Lopez confermato in panchina e progetto tecnico firmato Luigi Delneri nuovo direttore tecnico. Poi Cellino ne ha fatta una delle sue, ribaltando tutto: out l’uruguaiano ed il friulano “promosso” allenatore. Manca solo l’ufficialità, ma salvo nuove clamorose novità dovrebbe essere tutto fatto.

Nuovo ingresso anche per la rosa delle Rondinelle. Si tratta di Cristian Dell’Orco, che quest’anno ha giocato con la maglia del Lecce e che dei salentini sarà rivale nella corsa promozione l’anno prossimo. Per lui probabile arrivo in prestito dal Sassuolo, proprietario del suo cartellino.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato