Da Cagliari: Birsa vicino a Lecce. Ma non è tra gli obiettivi giallorossi

Voci dalla Sardegna vogliono i salentini sullo sloveno, che però non rientra tra i piani del nuovo progetto tecnico firmato Corvino.

Valter Birsa, salvo clamorosi ribaltoni, non andrà al Lecce. Nelle scorse ore si erano susseguite ipotesi, provenienti da Cagliari, circa l’interessamento dei giallorossi sullo sloveno classe 1986. L’ex Milan, in scadenza di contratto il prossimo 31 agosto, era dato tra i possibili innesti a parametro zero.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, Birsa non rientrerebbe assolutamente nei piani del Lecce. Corvino è stato chiaro in sede di presentazioni: le risorse verranno investite nella patrimonializzazione. Viene da sé che un quasi 34enne dall’ingaggio pesante non è neppure considerabile come obiettivo di mercato dei salentini.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gianni
6 anni fa

Questo sarebbe un lusso per la cadetteria….. Magari!!!

Redani
6 anni fa

Ma è anche vero che Corvino ha parlato, saggiamente, della necessità di un giusto mix tra giocatori esperti e giovani. Ciò proprio per consentire la più completa maturazione e valorizzazione di questi ultimi ed ambire ad un’auspicata patrimonializzazione.

Direttore1982
6 anni fa

Patrimonializzare il presente ma soprattutto il futuro .. fondamentale il settore giovanile

Articoli correlati

La Fiorentina aveva già fatto capire di volerci provare...
Rinforzo sul mercato per il Lecce Primavera, che avrà a disposizione un nuovo terzino sinistro...
Si attende l'ufficialità del club, ma il terzino sinistro classe 2007 ha già firmato con...

Altre notizie