Resta in contatto

News

Felici-Palermo: Liverani frena, prima la “prova” in ritiro

mattia felici

L’attaccante romano, prodotto della Nuova Tor Tre Teste di Liverani, si allontana dall’ipotetico rinnovo con il Palermo. Il Lecce vorrà valutare le potenzialità del ragazzo.

Mattia Felici non lascerà il Lecce, almeno per ora. La voglia di puntare sui giovani, prospetti “da patrimonializzare” (Corvino docet), indurrà i giallorossi a dare una chance alla linea verde presente in rosa.

Mattia Felici, quest’anno promosso in C con il Palermo, sarà aggregato al ritiro del Lecce per poi valutarne il destino. Al momento, la dirigenza del Lecce non è disposta a cedere il calciatore. Dall’altra parte, poi, i siciliani vorrebbero magari un trasferimento a titolo definitivo e non un mero rinnovo del prestito.

Le congetture, quindi, porterebbero i rosanero a guardare oltre. Secondo quanto affermato dal Giornale di Sicilia, la batteria degli esterni a disposizione del nuovo allenatore Boscaglia è quasi completa. Silipo, Floriano e Santana e Valente dovranno essere affiancati solo da un esterno mancino. In caso di trattativa fallita per Felici, l’obiettivo principale è Marsura del Livorno.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News