Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli nuovo d.s. del Parma: nel mirino Falco e Gabriel

I ducali hanno ufficializzato l’ex direttore sportivo del Cagliari, che va a sostituire Daniele Faggiano accasatosi al Genoa. Tra gli obiettivi di mercato figurano i due giallorossi.

Marcello Carli nuovo direttore sportivo del Parma. L’ex rossoblu ha firmato un biennale, cogliendo una nuova sfida dopo l’anno in Sardegna. La costruzione della squadra sarà il primo, arduo, compito per Carli che, tra gli altri, segue, oltre a Diego Farias, i due calciatori del Lecce Filippo Falco e Gabriel Vasconcelos.

FALCO. Il 10, in realtà, era già un grande obiettivo di Daniele Faggiano, che lavora da tempo per portarlo al Genoa. Il Lecce, dal canto suo, ha però fissato il prezzo: Falco non va via per meno di 8 milioni.

PORTIERE. Alla situazione legata a Falco si è aggiunto poi l’interessamento per Gabriel. Tutto nasce dal giro di portieri che interesserebbe Roma e Torino. Sirigu andrebbe nella capitale e, di conseguenza, il Toro opterebbe su Sepe, ora in forza al Parma. L’agente del portiere campano ha anche confermato il desiderio di vestire la maglia granata. Di conseguenza, gli emiliani stanno iniziando a guardarsi intorno per un’alternativa. Gabriel è la prima idea, ma bisognerà prima vedere l’evolversi degli eventi.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

State rompendo i c.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

cacciati li sordi??

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

15 milioni ci può andare bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si..ma noi? Per ora avete rivoluzionato tutto lo staff…per carità, nessuno é eterno, ma quando parlate del parco giocatori in entrata? Alla fine che ci resta?

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex centrocampista di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce