Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Notte da sogno per lo Spezia in Serie A: inutile la vittoria del Frosinone al Picco

I liguri si aggiungono a Benevento e Crotone che avevano ottenuto la promozione diretta evitando gli spareggi. Inutile gol di Rohden

Per la prima volta nella storia lo Spezia approda in Serie A. La sconfitta per 1-0 in casa è dolce perché significa promozione contro un ottimo Frosinone. Oltre a Genoa e Sampdoria, saranno dunque tre le squadre liguri nella massima serie.

LA CONTESA. Liguri in gestione del risultato, ma tremano sul palo colpito dal pallone calciato col piede sinistro in modo potente, da Beghetto al 12’. Lo stesso giocatore (24’) impegna Scuffet, che si rifugia tuffandosi in angolo ed evita guai. 31’: punizione velenosa battuta da Ciano, sfera fuori di pochissimo. Solo al 40’, con Galabinov, arriva il primo tiro verso la porta avversaria. L’arbitro Sacchi manda le due squadre al riposo dopo 3’ di recupero.

Al 9’ della ripresa altro tentativo di Ciano, palla di poco fuori e risultato che non si schioda e per i laziali si fa dura. Anche perché al 12’ Gyasi (in spaccata su imbeccata dal fondo di Salvi) si divora la rete. Dall’altra parte, Rohden fallisce il gol. Cosa che, sullo scarico di Ciano, fa al 17’ quando batte Scuffet col destro. Italiano inserisce Mastinu al 28’, nel tentativo di alzare il ritmo. Passano i minuti e il Frosinone non molla. Ma alla fine la promozione in Serie A non arriva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce