I ducali sono sempre più vicini al cambio di allenatore. Come già raccontato nel pomeriggio, Roberto D’Aversa è vicino ad essere sostituito dall’ex tecnico del Lecce.
Il Parma cambia guida tecnica. In serata, secondo quanto riportato da Tmw, il d.s. Carli ha comunicato al tecnico la decisione non voler proseguire più il rapporto. In caso di chiamata dal Genoa per D’Aversa, le parti sarebbero pronte a procedere con la risoluzione consensuale del contratto, che ad oggi ha scadenza 2022.
Fabio Liverani, il prediletto di Marcello Carli, attende quindi per il subentro. Per lui sarebbe pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









la verità viene sempre a galla
visto?
Che brutta cosa ca ha fatta
Su Liverani I fratelli Palermitani avevano ragione
Quindi… l’ultima giornata di campionato è stata una farsa ??
Liverani a du cazzu uè tiri tiri! Ciao ciao
Ma Liverani non ha un contratto col Lecce sino al giugno 2022?
SI, ma con una clausola ridicola e, cmunque, prima se ne va, prima ci leviamo di torno quest’uomo.
Il Presidente non è pazzo a prendere queste posizioni…qualcosa non quadrava , quello che ha fatto male i conti è stato Liverani
Lurdu e carogna
Coglione e dire che ha anche minacciato azioni legali