Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saponara: “Lecce è speciale. Mi sono sentito parte di un sogno purtroppo non realizzato”

Il trequartista forlivese posta su Instagram un pensiero sincero per congedarsi dal Lecce a pochi giorni dall’avvio dell’annata 2020/2021.

Ecco il pensiero di Riccardo Saponara: “Alla vigilia dell’inizio di una nuova stagione e dopo aver smaltito la forte delusione del risultato finale, sento il bisogno di esprimere ciò che provo nei confronti dell’esperienza vissuta in Salento. Lecce è speciale, Lecce è una famiglia adottiva, non importa chi tu sia o da dove tu provenga, Lecce ti accoglie come fossi uno di loro da sempre e ti trasmette tutto il suo affetto e la sua passione.

“Dal primo momento in cui ho messo piede sul manto erboso del “Via del Mare” ho percepito un grande senso di appartenenza (non dimenticherò mai gli applausi della prima gara contro il Torino), e questo lo devo a voi, Leccesi, che vivete questo sport con grande sentimento e attaccamento ai colori giallorossi”.

“Grazie alla società US Lecce tutta, in particolare al presidente Sticchi Damiani, per la loro serietà, professionalità e visione ottimistica.
Grazie a Fabio Liverani e a tutto il suo staff per avermi conferito fiducia incondizionata nonostante provenissi da un periodo di inattività e sfiducia”.

“Un sentito abbraccio ai miei compagni, con i quali ho coltivato un sogno comune, che purtroppo non siamo riusciti a rendere realtà, ma che mi ha reso parte di un “qualcosa” che porterò per sempre dentro di me. Forza Lecce”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alla vigilia dell’inizio di una nuova stagione e dopo aver smaltito la forte delusione del risultato finale, sento il bisogno di esprimere ciò che provo nei confronti dell’esperienza vissuta in Salento. Lecce è speciale, Lecce è una famiglia adottiva, non importa chi tu sia o da dove tu provenga, Lecce ti accoglie come fossi uno di loro da sempre e ti trasmette tutto il suo affetto e la sua passione. Dal primo momento in cui ho messo piede sul manto erboso del “Via del Mare” ho percepito un grande senso di appartenenza (non dimenticherò mai gli applausi della prima gara contro il Torino), e questo lo devo a voi, Leccesi, che vivete questo sport con grande sentimento e attaccamento ai colori giallorossi. Grazie alla società US Lecce tutta, in particolare al presidente Sticchi Damiani, per la loro serietà, professionalità e visione ottimistica. Grazie a Fabio Liverani e a tutto il suo staff per avermi conferito fiducia incondizionata nonostante provenissi da un periodo di inattività e sfiducia. Un sentito abbraccio ai miei compagni, con i quali ho coltivato un sogno comune, che purtroppo non siamo riusciti a rendere realtà, ma che mi ha reso parte di un “qualcosa” che porterò per sempre dentro di me. Forza Lecce ?❤️

Un post condiviso da Riccardo Saponara (@rickinara) in data:

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
3 anni fa

Grande Riccardo…. Grande calciatore, uomo vero ?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Saponara puoi andartene senza tutti sti proclami falsi e cortesi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Rimani a Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie Grande chi viene a fare parte della Famiglia GIALLOROSSA si deve sentire a CASA Sua.In bocca al lupo per il Tuo futuro Grande.?❤?❤?❤?❤?❤

Silvio tempesta
Silvio tempesta
3 anni fa

Riccardo, oltre ad essere un bravo calciatore, sei un bravo ragazzo.
Buona vita a te.
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!
????????

danilo
danilo
3 anni fa

Arrivederci Riccardo, sei stato un valore aggiunto per noi . Hai fantasia e padronanza col pallone ai piedi e questo lo si è visto da subito. Buona fortuna.

Articoli correlati

lecce empoli pierotti
L’argentino, decisivo nella vittoria contro l’Empoli, è stato ospite di Piazza Giallorossa, trasmissione tv di...
Il costo: 20 euro, esclusi diritti di prevendita. Quattromila posti a disposizione...
lecce empoli
Ha forgiato una squadra a sua immagine e somiglianza in pochissimo tempo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce