Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Cristiano Lucarelli vince una scommessa “da ironman” tra l’incredulità dei suoi calciatori

I colleghi di CalcioFere ci raccontano un siparietto in conferenza stampa col tecnico, ex bomber del Lecce, che descrive il clima nello spogliatoio raccontando una scommessa che lo ha visto protagonista insieme all’attaccante.

Il clima nello spogliatoio rossoverde è quello del ritiro classico, anche se le normative attuali costringono la squadra a lavorare al Liberati – a meno di novità la squadra andrà avanti ad oltranza fino alla prima partita ufficiale – ed all’antistadio Taddei.

Così il tecnico Lucarelli, in conferenza stampa, ha raccontato di una scommessa vinta con il suo calciatore Ferrante, che è testimonianza del clima allegro che si è instaurato, ma anche – viene da dire – di quanto l’attuale tecnico rossoverde nonostante i 45 anni compiuti abbia ancora un fisico importante

I giocatori non credevano che io fossi in grado di sollevare per 10 volte 500 chili alla pressa che abbiamo in palestra. Così ho proposto loro una scommessa, ben sapendo che l’avrei vinta: ovviamente cercavo ‘il pollo’ . Ferrante ha voluto scommettere una cena per tutta la squadra: era sicuro di vincere anche perchè la pressa che abbiamo tiene 400 chili, non 500. Gli ho detto: bene, ci mettiamo sopra Vantaggiato…”

E prosegue: “Dopo l’allenamento li ho portati tutti in palestra, siamo andati alla pressa, ho messo Vantaggiato sopra di essa e ho sollevato per 10 volte 500 chili. Non pensavano che un vecchietto di 45 anni avrebbe fatto tutti quei sollevamenti. Loro si fermano a 250 chili, così scherzando ho detto: “Non c’avete il fisico per fare i calciatori…”.

E la cena? “Abbiamo patteggiato una pizza, mi hanno detto che Ferrante è un po’ tirato…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ventiquattro anni fa, l'attaccante livornese firmò una storica doppietta a San Siro, portando il Lecce...
La punta dal passato giallorosso ha preso panchina in Sicilia, allenerà la squadra rossazzurra militante...
L'ex bomber giallorosso è il primo allenatore a beneficiare della nuova regola sugli allenatori: sarà...

Dal Network

La passione della tifoseria giallorossa non si ferma dopo i recenti risultati negativi...
I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Calcio Lecce