Resta in contatto

News

Donati si allena con una squadra di Lega Dilettanti in attesa del Monza

Il nuovo difensore biancorosso, arrivato dal Lecce, in campo con il Real QF. A giorni l’approdo in Brianza

In attesa di aggregarsi al Monza, Giulio Donati si tiene in forma allenandosi con il Real FQ. È nota l’amicizia che lega Donati ad Ennio Belli, preparatore atletico della squadra che milita in Lega Nazionale Dilettanti, tant’è che già la scorsa stagione il terzino giunto dal Lecce, ex Inter, Bayer Leverkusen (con tanto di gol in Champions) e Mainz, si era allenato con la compagine bianconerazzurra.

Il nuovo difensore biancorosso anche ora approfitta della disponibilità del Real FQ per allenarsi dopo l’amara retrocessione in giallorosso (il Lecce lo aveva tesserato a metà dicembre) sceso dalla Serie A alla B. Donati quest’anno la Serie B la farà ma non coi salentini bensì con l’ambizioso Monza, club con cui ha sottoscritto un bel contratto triennale. Si legge su lanazione.it.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News