Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Biondo: “Corini bravo e preparato: non è un sergente di ferro, ma un maestro di calcio”

L’ex difensore giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) di come sarà il nuovo Lecce targato Corini.

LECCE SOCIETA’ TOP. «Attualmente il Lecce può contare su una società all’altezza, che ha dimostrato di saper programmare, che ha un piano di lungo periodo, che sa scegliere i professionisti ai quali affidarsi. Questa è la garanzia migliore per gli appassionati salentini, che sognano l’immediato ritorno in massima serie. Per come si sono espressi nel campionato da poco concluso, tra l’altro, personalmente avrei scommesso sulla salvezza dei giallorossi».

ERA CORINI. «Ho vissuto a Brescia per un certo periodo ed ho conosciuto il trainer di Bagnolo Mello. È bravo e preparato. Non è un sergente di ferro, ma un maestro di calcio. Sa far giocare bene le sue formazioni e sa come ottenere il massimo dai propri uomini, senza usare il bastone, ma facendo leva sulla forza delle idee».

TRATTENERE I BIG. «Spero che riesca a trattenere tutti i big della A, che sono ancora sotto contratto. Se ce la farà, con i giusti innesti, potrà ambire senza mezze misure al ritorno immediato in massima serie».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Biondo Rosario

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Sei un mito grande Rosario Biondo difensore di un altro calcio dove gli attaccanti preferivano finire sotto un carro armato che dover giocare contro UOMINI come lui, Montero, Ferri, Amoruso, Sottil,Calori ecc. Giocatore che faceva del sudore,rabbia agonistica e corsa le sue armi migliori.
Un vero mito per me, se potete e se posso permettermi di chiedervi un favore, augurategli da parte mia le migliori fortune e ditegli che un tifoso del LECCE lo adora come suo vero idolo.
FORZA GRANDE UOMO.
In bocca al lupo giallorosso.

Articoli correlati

I calcoli del tecnico: "Per brindare, basterà mettere da parte anche un solo punto nello...
Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il presidente...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce