Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Giuliatto: “Il Lecce sarà tra le migliori quattro-cinque squadre della B. Spero che ce la faccia a risalire subito”

L’ex calciatore giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) del nuovo corso targato Corvino-Corini.

ROSA DA SISTEMARE. «Non so quanti dei calciatori ancora sotto contratto resteranno in B. Se lo facessero tutti con la massima voglia di restare, allora ci sarebbe già uno zoccolo duro importante dal quale partire. La garanzia è costituita da una società, che sa programmare e lo si è visto già il giorno dopo la conclusione dell’annata 2019/2020 con la decisione di affidare a Corvino la responsabilità dell’area tecnica. Il direttore è una garanzia. Ha fatto bene anche in piazze con maggiore blasone. Ha esperienza. Conosce il mercato. Segue anche i giocatori che si cimentano nei tornei meno in vista. Penso che saprà allestire un buon gruppo. Il Lecce sarà tra le migliori quattro-cinque squadre del campionato. Spero che ce la faccia a risalire immediatamente in A».

EUGENIO CORINI. «E’ un allenatore giovane e bravo. Ha già vinto la B. Lo apprezzo molto anche per lo stile, per i toni sempre misurati. In questo, rispecchia i modi del presidente Sticchi Damiani. Potrebbe aprire un nuovo ciclo in quanto la società salentina è tra le poche che permettono di costruire senza mettere pressione al primo risulta negativo».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ultras Lecce
Ultras Lecce
3 anni fa

Lo spero anche io se è per questo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Quistu sta face ancora riabilitazione in piscina

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce