Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il calciomercato ricomincia da Rimini: affari fino alla sera del 5 ottobre

La sessione estiva 2020/2021 verrà inaugurata domani sera con una kermesse in diretta su Sky Sport che si terrà al Grand Hotel della nota località estiva della Romagna

L’inaugurazione della sessione estiva del Calciomercato 2020-21 si terrà domani sera con un evento speciale in diretta su Sky Sport, condotto da Cristiana Buonamano. Al via dunque il periodo più caldo per i club che (fino al 5 ottobre) cercheranno di mettere a segno i colpi, che da sempre fanno sognare i tifosi. Ad organizzare saranno Master Group Sport ADiSe, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, presso il Grand Hotel di Rimini all’interno della mostra “Colpi da maestro” dedicata alla storia del Calciomercato, patrocinata da Figc Lega Serie A.

La prestigiosa location al centro della città romagnola sarà palcoscenico non solo del benvenuto a tutti gli operatori del mercato, ma anche di un talk show alla presenza di alcune delle personalità più di spicco del panorama calcistico italiano e del debutto di Colpi da maestro: 70 anni di storia del Calciomercato (1950-2020), una mostra inedita, ideata e prodotta da Master Group Sport e curata da Matteo Marani, scrittore e giornalista di punta di Sky Sport.

LA SERATA. L’evento aprirà le porte agli invitati alle ore 18 con un cocktail di benvenuto in attesa dell’inizio del talk show. Interverranno, tra gli altri Giuseppe MarottaAdriano Galliani e Walter Sabatini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'ultimo giorno di sessione trasferimenti invernale, i giallorossi non opereranno ulteriori affondi per calciatori e,...
Il centrocampista classe 2000, in scadenza con il Quevilly-Rouen, ha trovato un accordo con la...
Il portale d'informazione sportiva polacco Meczyki parla del futuro del centrocampista centrale del Legia Varsavia...

Altre notizie

Calcio Lecce