Resta in contatto

Femminile

La canadese Shore difenderà la porta del Lecce Women

Il Lecce Women comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione sportiva 2020-2021 del portiere Margot Shore Cavazzoni, 23 anni, di nazionalità canadese e di madre italiana.

Nel corso della sua carriera, Shore ha conquistato la Coppa del Mondo Universitaria in Cina battendo in finale proprio la compagine asiatica. Laureata in ingegneria civile nel mese di giugno, Margot si appresta a vivere la sua prima esperienza calcistica lontano dal Canada.

Arriverà in Italia giovedì e si metterà subito a disposizione dello staff tecnico. “Sono molto entusiasta di iniziare un nuovo capitolo con il Lecce Women in Italia. Sono grata per l’opportunità e non vedo l’ora di cominciare. Go Lecce Women!!!“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "❤️IMMENSO “BETO”💛"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."
Advertisement

Altro da Femminile