Resta in contatto

News

Coronavirus, positivo il proprietario del Monza Silvio Berlusconi

Il politico ed imprenditore lombardo è risultato contagiato di ritorno da una vacanza in Sardegna dove era stato ospite, tra gli altri, di Flavio Briatore.

Anche Silvio Berlusconi è tra i vacanzieri provenienti dalla Sardegna risultati positivi al coronavirus. Il politico e proprietario del Monza, che nelle scorse settimane è stato ospite di Flavio Briatore (a sua volta contagiato), è comunque asintomatico ed in isolamento presso il proprio domicilio.

Il suo ufficio stampa ha diramato il seguente comunicato: “Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News