Resta in contatto

News

Zuta, in giornata le visite e poi allenamenti speciali

Il terzino svedese, naturalizzato macedone del nord, sta svolgendo oggi le visite mediche. Nel pomeriggio, insieme ai compagni, scenderà poi in campo contro il Monopoli.

Tempi più dilatati per la definizione dell’accordo tra il Lecce e Leonard Zuta rispetto alla fulminea ufficialità dell’arrivo di Henderson, resa nota ieri. Il calciatore è alle prese con le visite mediche di rito e si attende il comunicato ufficiale con la durata del contratto che lo legherà al club salentino.

Il “non caso” Zuta. Qui l’intervista del ds dell’Hacken dove…non si conosceva la successiva destinazione del ragazzo

Zuta proviene comunque da un estate di impegni agonistici. Con la maglia dell’Hacken, dove è tornato a giugno, il classe 1992 ha disputato 15 partite del massimo campionato svedese. In ogni caso, come descritto dalla Gazzetta dello Sport, il terzino sfrutterà i due giorni di riposo, concessi da Corini dopo l’amichevole di oggi, per mettersi già a lavoro sul campo di Acaya.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News