Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Le promozioni del Lecce hanno la faccia di Meluso. Ora con lo Spezia…”

Il giornalista, nel consueto editoriale del lunedì su Tmw, ha sviluppato una disamina sui direttori sportivi dei campionati italiani. Nessun riferimento diretto a Pantaleo Corvino, mentre è singolare la lettura su Mauro Meluso.

Questo il passaggio di Michele Criscitiello sul dirigente calabrese: “…Meluso a La Spezia ha tutto da perdere, anche se a Lecce le due promozioni hanno la sua faccia sulla Statua di Sant’Oronzo in ristrutturazione in piazza”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Susy
Susy
3 anni fa

Purtroppo appena commetti un errore che comunque è umano, vieni bastonato!!! Meluso è una gran brava persona …Chi di noi non ha mai commesso errori? Ora sputare veleno su una sola persona non mi sembra giusto!!! Guardiamo al futuro e basta voltarsi indietro…..BASTA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

…Meluso a La Spezia ha tutto da perdere, anche se a Lecce le due promozioni hanno la sua faccia sulla Statua di Sant’Oronzo in ristrutturazione in piazza”.

Diciamo che sarebbe così in una città normale. A Lecce invece solo scetticismo e insulti dal primo anno di C all’ultimo di A. Dagli insulti per Padalino e il blocco-Cosenza a quelli per Babacar, passando per quelli dovuti alla cessione di Drudi (DI DRUDI!!!) o all’acquisto di Tabanelli, La Mantia e del blocco-Ternana.
Per 4 anni poco è contato il motivo, l’importante era insultare Meluso. Anche se ogni anno venivano smentiti, l’anno dopo si ricominciava.
Chi non ricorda tutto questo semplicemente ha fatto reset della memoria.

AL
AL
3 anni fa

Spero che tu stia scherzando. Meluso è un miracolato che se n’è andato senza nemmeno salutare. Raccontando anche di aver lasciato un patrimonio. Si, di 50 milioni di passivo. Deve baciare i piedi a santo Oronzo e a tutti i leccesi a vita.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Concordo Petriccione,Tabanelli,Marino,Vigorito,Lucioni,Falco,La Mantia, Palombi,Meccariello,Calderoni,Majer, Tachtsidis devo continuare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Criscitè nu dire minkiate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con molto rispetto Meluso può far bene nel mare della lega pro e forse in quello della B. In A per lui, un pesciolino rosso
, è oceano.
Prova ne è il mercato dello Spezia pressoché nullo.
?

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Che in A sia ancora molto inesperto sono d’accordo con te altrimenti nn vai a riprendere Dell’orco (errare umano est, perseverare….) Ed a trattare Farias ma le splendide campagne acquisti di c è b fatte nei campionati promozione nn glieli toglie NESSUNO e poi è stato sicuramente moltoooo più signore di Liverani, praticamente ha pagato solo lui per una retrocessione che è un concorso di colpa tra lui allenatore staff medico tecnico e società

Articoli correlati

Il direttore di Sportitalia ha parlato di quanto accaduto ieri dopo Lecce-Hellas Verona 0-1 nel...
Il Direttore di Sportitalia è intervenuto sulla situazione vissuta in casa friulana: “Una partenza del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce