Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donnum e l’intrigo di mercato. Per il suo tecnico il Lecce è sfumato, ma lui non chiude ai giallorossi

L’ala mancina norvegese, nelle scorse settimane ad un passo dallo sbarco al Via del Mare, sembrerebbe più lontana dal trasferimento.

Lo scorso week-end doveva essere quello dello sbarco nel Salento di Aron Donnum, ala di piede mancino di proprietà del Valerenga. Secondo quanto riportato invece quest’oggi dalla testata norvegese Daglebet, invece, l’ipotesi Lecce sembra sul punto di svanire.

I colleghi di Oslo hanno infatti raccolto delle dichiarazioni del tecnico dell’allenatore di Donnum, Dag-Eilev Fagermo, il quale ha parlato dopo la vittoria dei suoi per 5-1 sul Brann, nella quale il classe ’98 si è messo in mostra con due assist. Interrogato circa il futuro della sua stella, Fagermo è stato chiarissimo: “A quanto ho capito, il Lecce è fuori dai giochi. Non credo proprio che per il ragazzo ci sarà un trasferimento, domenica prossima sarà ancora in campo con noi”.

Parole chiare che lasciano presagire una fumata nera per l’affare intavolato dal dt Corvino. A rendere la vicenda un vero e proprio intrigo di mercato ci ha però pensato lo stesso Donnum, che sempre alla testata di cui sopra ha riaperto al Lecce: “Non lascerò il Valerenga a costo zero, ed al momento non è stato ancora trovato un accordo totale per il mio trasferimento. Vedremo cosa succederà“.

C’è dunque ancora speranza sull’asse Oslo-Lecce per il talentuoso attaccante esterno. Anche se la notizia odierna che vuole i salentini vicini al suo connazionale Eirik Hestad, anche lui attaccante di fascia nella a norvegese, potrebbe lasciar presagire un cambio di rotta.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Quistu è fortissimu

Kunta Moi
Kunta Moi
3 anni fa

Ma sbaglio o appena 2 giorni fa il presidente Sticchi ha dichiarato che i big non sarebbero stati venduti a meno che non l’avessero richiesto loro. A 48 ore di distanza Mancosu è già del Monza e abbiamo ‘quasi’ 3 giocatori sulla fascia destra (Paganini, Felici ed Hestad o Donnum); cosa che non lascia dubbi sulla partenza di Falco. Il presidente ha avuto uno shock o sapeva già tutto e mi è sfuggito di leggere qualcosa tra le righe?! Non sarebbe meglio essere chiari e dire le cose come stanno? Aspettiamo di vedere cosa succede a Petriccione… Il solo pensare che il goriziano ad appena 25 anni ed un rendimento decisamente migliore nella Serie A 2019/20 rispetto a Tonali possa essere venduto ad una cifra 6 volte inferiore mi fa rabbrividire. Ma non tutti si chiamano Cellino o Preziosi o Pozzo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Spero che arrivi a Lecce!!!.. ottimo sinistro!!!…???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si era capito che c’era qualcosa che non andava quando ho visto l’interesse per un altro suo connazionale praticamente con lo stesso ruolo se non arriva Pacenza sempre forza Lecce nesciu ?❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma chi cazzo è questo, il nuovo Ylmaz?!
Non abbiamo tempo da perdere!

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

Cedere FALCO sarebbe ridurre di tanto le possibilita di risalita in A,e nello stesso tempo sfiduciare tifosi e squadra, ma gia anni fa FALCO rifiuto il declassamento ,,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

se è vero che hanno preso Hestad penso che sia sfumato , sarebbe un doppione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Peccato se dovesse saltare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Meglio questo che è un under da Lista B. In ogni caso la ricerca costante per un esterno destro oltre Paganini e Felici vuol dire che anche Falco purtroppo andrà via.

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce