Resta in contatto

News

Spadafora: “Il mio auspicio è che i tifosi possano tornare allo stadio. Tra due settimane vedremo”

Il ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, è intervenuto a ‘Radio Punto Nuovo’ riguardo al tema della riapertura degli stadi

Intervistato da Radio Punto Nuovo il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato del tema importantissimo della riapertura degli stadi. “Il mio auspicio, come Ministro dello Sport è che i tifosi tornino allo stadio, tutti noi siamo interessati a questo. Abbiamo tenuto rigore, quando ce n’è stato bisogno ed è grazie a questo che riusciamo a ripartire con il campionato a breve”.

BISOGNA ASPETTARE. “Dare date sull’apertura degli stadi, in questo momento, è errato. Dobbiamo vedere, tra due settimane, quali sono i dati dei contagi dopo la riapertura delle scuole. Soltanto dopo possiamo aprire ad una riflessione seria. Il mio obiettivo non è soltanto riaprire gli stadi, ma anche tutte le strutture per le altre competizioni. Faccio i miei migliori auguri a tutte le società ed i presidenti, affinché tutti possano ripartire nel modo migliore”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Datti na mossa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Senza il pubblico tutti gli sport andavano sospesi o meglio ancora annullati,non ha alcun senso se non quello di far arricchire qualche lobby aver fatto continuare questo mortorio.

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News