Resta in contatto

Calciomercato

Settimana decisiva per eventuali cessioni di big. Poi il Lecce non accetterà offerte

Vertici societari sempre chiari circa la possibilità di addii dei calciatori più ambiti, che sarebbero lasciati partire solo in caso di proposte irrinunciabili.

Per il mercato del Lecce questa dovrebbe essere la settimana decisiva, soprattutto in uscita. Qualora il mercato estivo dei giallorossi dovesse registrare eventuali addii eccellenti, questi si andrebbero a concretizzare proprio in questi giorni, o salterebbero definitivamente.

Sul tema cessioni dei big il club, attraverso le parole di Sticchi Damiani prima e Corvino poi, è stato sempre chiaro: non sono in vendita, e lascerebbero Lecce solo in caso di offerte irrinunciabile pervenute entro un certo limite. Scadenza temporale che potrebbe essere a dir poco vicina, tant’è che spesso è stato specificato come nessuna cessione eccellente verrà autorizzata a ridosso dell’avvio del campionato.

Il che vuol dire: ora o mai più. Detto che nessun elemento ha mai fatto richiesta di lasciare il Via del Mare, a ciò si somma il fatto che, escluse le richieste del Monza per Mancosu, non vi sono state offerte concrete. Falco, Petriccione, Majer, Gabriel: solo voci di mercato che, al momento, sembrano destinate a rimanere tali.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maui
Maui
4 giorni fa

Era buenu se rimangono i big..
Vedrete che oltre a Mancosu.. Anke Falco
Andrà a giocare in A..

S.p.2
S.p.2
4 giorni fa
Reply to  Maui

Mancosu è a un passo dal Monza…. serie B…. informati

marco
marco
4 giorni fa
Reply to  Maui

solo mancosu e vigorito andranno via

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato