Resta in contatto

News

Tachtsidis è guarito dal Covid! Domani il rientro a Lecce, presto a disposizione di Corini

Il centrocampista greco ha effettuato un nuovo tampone che ha finalmente dato esito negativo, e può tornare nel Salento.

Dopo il contagio da Covid riscontrato lo scorso 24 agosto, Panagiotis Tachtsidis è finalmente risultato guarito dall’infezione da coronavirus. Il centrocampista greco era risultato sempre asintomatico, ma costretto dalla logica prassi all’isolamento presso il proprio domicilio che gli ha fatto saltare la preparazione con i compagni.

Ora il comunicato del club che ne preannuncia il rientro nei ranghi di Corini: “Il calciatore Tachtsidis, risultato positivo al Covid 19, dagli ultimi test effettuati ha riscontrato la negatività all’infezione. Il giocatore greco tornerà domani mattina a Lecce e verrà sottoposto ad ulteriori test molecolari”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News