Resta in contatto

Calciomercato

Un giovane ma già esperto di B dalla Roma per l’ala sinistra? Il Lecce ci pensa

I giallorossi sarebbero tra le diverse squadre interessate al classe 1999 scuola romanista Antonucci, due anni fa al Pescara.

Tra elementi esperti, big non certi di rimanere e scommesse per il futuro, il Lecce sta cercando di ultimare un reparto attaccanti rimasto quasi completamente scoperto dopo l’ultimo campionato in A. Per questo Corvino, che per la destra sta per mettere nero su bianco l’arrivo nel Salento di Hestad, ha puntato anche il giovane di proprietà della Roma Mirko Antonucci.

Giovane di belle speranze, tra i più promettenti scuola Roma delle ultime stagioni, vanta già una discreta esperienza in Serie B, avendo giocato e lottato per la A con il Pescara due anni fa. Nella scorsa annata invece metà campionato a disposizione di Fonseca e due apparizioni in A, prima della buona esperienza in Portogallo con il Vitoria Setubal. Quest’ultima conclusa però anzitempo per una condotta social non adeguata secondo il club lusitano, e nelle scorse settimane è stato in ritiro con la Roma, segnando anche in amichevole con la Sambenedettese.

Ora Antonucci, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, potrebbe rilanciarsi con un giallorosso diverso, quello del Lecce. Salentini che tuttavia, se effettivamente interessati, dovranno guardarsi dalla folta concorrenza: anche Frosinone, Brescia e Vicenza sono su di lui.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
1 mese fa

Un calciatore bruciato secondo me.. meglio puntare su un juwara e cangiano ma il Bologna non te li darà (vedi Corbo) e quindi il direttore deve andare all estero purtroppo..

Nanai
Nanai
1 mese fa

Giocatore con la testa fottuta dai social… il campione lo fa la testa e non la tecnica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Questo in Portogallo è stato cacciato per scarsa professionalità. Meglio lasciarlo a qualcun’altro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Giocatore di scarsa qualità e professionalità basti vedere le partite giocate e i goal fatti che per un attaccante sono tutto…

CLAUDIO SANTINI
CLAUDIO SANTINI
1 mese fa

quanti strunzi sobbra a stu forum

Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carletto indimenticabile!"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto Beto Beto mina la bomba! Mina la bombaaa! LU meghiu."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato