Resta in contatto

News

Bleve e Meccariello, i capitani…inediti

Nella doppia amichevole di sabato con Nardò e Fasano i due calciatori hanno vestito la fascia di capitano a seguito della girandola di cambi operata da Eugenio Corini.

Marco Bleve e Biagio Meccariello con la fascia al braccio a far da guida in un Lecce giovanissimo. Nella seconda parte dei test svoltisi nello scorso weekend, il portiere e il difensore si sono ritrovati a vestire l’ambito titolo in quanto giocatori più esperti in campo.

Senza dubbio, è stato un particolare piacere per Bleve, leccese del quartiere Casermette. Il classe 1995 ha indossato la fascia negli ultimi minuti di Lecce-Fasano, quando, al 41′ della ripresa, Corini ha mandato in campo numerosi baby, togliendo dal campo tra gli altri Mancosu, e abbassando ancor di più l’età media dello scacchiere. L’estremo difensore reduce dall’esperienza al Catanzaro, in chiusura di gara, si è tolto anche la soddisfazione di parare un rigore da capitano respingendo a mano aperta la conclusione dal dischetto di Cavaliere, ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Lecce come Bleve.

Durante Lecce-Nardò, invece, la decorazione è spettata a Biagio Meccariello. Il beneventano, capitano della Ternana 2016/2017 con Fabio Liverani, ha raccolto negli ultimi scampoli di gara la fascia dal compagno di reparto Fabio Lucioni, condottiero  in assenza di Mancosu, schierato nella seconda gara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News