Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bleve e Meccariello, i capitani…inediti

Nella doppia amichevole di sabato con Nardò e Fasano i due calciatori hanno vestito la fascia di capitano a seguito della girandola di cambi operata da Eugenio Corini.

Marco Bleve e Biagio Meccariello con la fascia al braccio a far da guida in un Lecce giovanissimo. Nella seconda parte dei test svoltisi nello scorso weekend, il portiere e il difensore si sono ritrovati a vestire l’ambito titolo in quanto giocatori più esperti in campo.

Senza dubbio, è stato un particolare piacere per Bleve, leccese del quartiere Casermette. Il classe 1995 ha indossato la fascia negli ultimi minuti di Lecce-Fasano, quando, al 41′ della ripresa, Corini ha mandato in campo numerosi baby, togliendo dal campo tra gli altri Mancosu, e abbassando ancor di più l’età media dello scacchiere. L’estremo difensore reduce dall’esperienza al Catanzaro, in chiusura di gara, si è tolto anche la soddisfazione di parare un rigore da capitano respingendo a mano aperta la conclusione dal dischetto di Cavaliere, ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Lecce come Bleve.

Durante Lecce-Nardò, invece, la decorazione è spettata a Biagio Meccariello. Il beneventano, capitano della Ternana 2016/2017 con Fabio Liverani, ha raccolto negli ultimi scampoli di gara la fascia dal compagno di reparto Fabio Lucioni, condottiero  in assenza di Mancosu, schierato nella seconda gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce