Resta in contatto

News

Gravina: “Pochi mille tifosi. Vogliamo aumento graduale”

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma radiofonico Rai “Radio Anch’io – Lo sport”: la situazione sul ritorno dei tifosi negli stadi italiani

RITORNO. Il nodo del ritorno dei tifosi negli stadi italiani, senza limitazioni, è in fase di studio. Governo e protocolli sanitari da una parte, la voglia di ritorno alla normalità dall’altra. Il numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha dichiarato sul tema: “Vogliamo tutti riprendere la normalità della vita in ogni settore. Comprese le nostre passioni, come lo sport“.

RIPARTENZA. “Non è stato stabilito ancora nulla di graduale, sul ritorno completo dei tifosi allo stadio. Mille spettatori sono pochi, ma bisogna ripartire anche nelle altre categorie. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità, meritiamo fiducia“, ha affermato Gravina.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News