Resta in contatto

News

Chiricò saluta il Monza, ma resta avversario del Lecce. Pronta la firma per la nuova squadra

L’ex calciatore giallorosso tornerà a disputare un campionato di Serie B a due anni dalla comparsata-bis sotto la guida di Liverani.

Cosimo Chiricò ed il Lecce incroceranno nuovamente i rispettivi cammini. L’esterno offensivo, dato in partenza per Monza, non farà ritorno in Serie C come pronosticato, ma rimarrà tra i cadetti. Per lui è infatti questione di ore la firma con l’Ascoli, avversario nella prossima B di salentini e brianzoli.

Quello di Chiricò al Del Duca sarebbe un ritorno, dal momento che in bianconero disputò già la Lega Pro 2014/15, lasciando discreti ricordi. L’ultima gara disputata in seconda serie dal mancino di Brindisi fu invece con la maglia del Lecce: due anni fa il suo ingresso nel corso del 2-2 con la Salernitana (procurò la punizione del momentaneo vantaggio) fece scatenare la contestazione della Curva Nord.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News