Resta in contatto

News

Ufficiale, l’ex obiettivo di Corvino sceglie la Serie A: Pobega è dello Spezia

L’ex centrocampista del Pordenone, ma di proprietà del Milan, era stato cercato dal Lecce, salvo sfumare negli ultimi giorni.

Alla fine la volontà del Milan e del calciatore di trattare solo con club di Serie A ha fatto la differenza, ed oggi è arrivata l’ufficialità: Tommaso Pobega è un nuovo centrocampista dello Spezia. Nulla da fare, dunque, per Pantaleo Corvino, che lo aveva a lungo cercato nelle scorse settimane, arrendendosi poi alla voglia di A del giovane. Questo il comunicato del club lombardo: “Tommaso Pobega è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Il centrocampista friulano arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione dall’A.C. Milan”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News