Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Tesser: “Lecce forte in tutto, noi giocheremo con coraggio e personalità”. Convocati, un assente

L’allenatore dei Ramarri ha presentato così la prima gara di campionato in casa del Lecce, in programma domani alle 14 al Via del Mare.

COSA SERVIRA’. “Ci capita subito una gara importante, contro una squadra neo retrocessa e dai grandi valori tecnici. Voglio che la mia squadra scenda in campo al Via del Mare con coraggio, personalità, voglia di lottare e la giusta mentalità. Ovvero quella di una squadra grintosa e con una chiara identità di gioco e di carattere”.

LECCE. “Hanno mantenuto molto della rosa di Serie A. Hanno esperienza e valori tecnici importanti, soprattutto a centrocampo ed attacco. Anche dietro, però, hanno elementi solidi, affidabili ed esperti. E’ una squadra la cui forza è un mix di vari aspetti. Sono una grande squadra sotto tutti i punti di vista”.

ASSENZE E FORMAZIONE. Misuraca non è convocato causa infortunio, e anche Gavazzi purtroppo ha avuto a che fare con un problemino che potrebbe renderlo non schierabile, poiché a mezzo servizio. Non mi porto comunque grandi dubbi di formazione, forse soltanto uno. Ho in ogni caso un’ottima rosa, attacco compreso dove posso contare su più uomini che mi piacciono tantissimo per le loro caratteristiche”.

NUOVO ANNO. “Veniamo da un ottimo campionato, ma che non conta nulla per quanto saremo chiamati a fare. Ci servono mentalità e voglia di fare perché quest’anno è davvero difficilissimo, ed abbiamo tutto da dimostrare. Si è alzata la qualità media dei club, ognuno si è rinforzato. Dovremo farci trovare pronti sin dall’inizio”.

I 21 convocati di mister Tesser:

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Pietro Passador (22)

DIFENSORI: Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Michele Camporese (31), Adam Chrzanowski (44), Nicola Falasco (54), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4), Alessandro Vogliacco (5)

CENTROCAMPISTI: Giacomo Calò (8), Davide Gavazzi (7), Luca Magnino (16), Alessandro Mallamo (30), Simone Pasa (20), Matteo Rossetti (88)

ATTACCANTI: Aldo Banse (18), Karlo Butić (32), Davide Diaw (9), Patrick Ciurria (13), Federico Secli (19)

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tesser batte corini 1-0

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chi andrà in serie A, potrà anche non cambiare più di tanto la squadra…!!! Spero che anche i pezzi da novanta del Lecce lo capiscano!!!…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tesser è una grande persona. Educato e professionale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questa serie B sarà una delle più ostiche degli ultimi anni,… tutte le squadre, nessuna esclusa è da prendere sotto gamba!!!!…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Va zzappa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

guai a prenderli sottogamba sopratutto in trasferta

Articoli correlati

Nelle ultime settimane affrontate Inter e Juventus...

Dal Network

La passione della tifoseria giallorossa non si ferma dopo i recenti risultati negativi...
I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Calcio Lecce