Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mancosu, il Cagliari si rifà sotto con soldi più contropartite

I rossoblu sono pronti a versare 1.5 milioni per il capitano del Lecce. Pantaleo Corvino, vista la situazione, potrebbe intavolare una trattativa però puntando anche dei profili della società sarda.

Marco Mancosu e il Cagliari. Una storia già vista a gennaio 2019 che scatenerà i rumors degli ultimi giorni di calciomercato. L’Unione Sarda di oggi riporta un quadro che potrebbe cambiare le carte in tavola del futuro del capitano dopo il raffreddamento della pista-Monza con tanto di smentita di Adriano Galliani.

Il quotidiano sardo parla di Giulini propenso a impegnarsi per riportare in Sardegna il centrocampista del Lecce. Per superare gli scetticismi del club salentino, i rossoblu potrebbero mettere sul piatto tre giocatori che potrebbero fare caso al Lecce. Il più interessante è Kiril Despodov, 23enne bulgaro reduce da sei mesi positivi in Austria allo Sturm Graz e chiuso dagli altri attaccanti in casa Cagliari.

Una successiva idea sarebbe il difensore centrale Fabio Pisacane. L’agente del 34enne, contattato anche dalla Reggina, ha smentito però l’interessamento del Lecce. Un altro nome per la difesa sarebbe poi Simone Pinna. Quest’ultimo, terzino destro 22enne, ha giocato all’Empoli nella seconda parte del campionato passato raccogliendo cinque presenze.

L’ultimo profilo menzionato è Simone Cerri, ariete offensivo 24enne che, dopo i 15 gol col Perugia nel 2017/2018, non è riuscito a trovare affinità col gol nella massima serie.

Ma non finisce qui. In questo maxi affare potenziale, il Lecce vorrebbe inserire Panagiotis Tachtsidis, ma difficilmente il Cagliari potrebbe accogliere il greco, avendo già di fatto quattro giocatori capaci di ricoprire il ruolo di play.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato