Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Lecce: Falco dall’inizio e staffette in mediana?

A seguito della diramazione della lista convocati per il Secondo turno di Coppa Italia, proviamo a tracciare l’undici che schiererà Eugenio Corini.

Primo infrasettimanale della stagione per il Lecce. Dopo il pareggio casalingo al debutto in campionato contro il Pordenone, i giallorossi si preparano alla sfida secca contro la Feralpisalò, squadra che nel primo turno ha battuto il Pineto.

Verosimilmente, il tecnico di Bagnolo Mella proporrà una squadra con molte novità. Alla chance per elementi non impiegati sabato però c’è da bilanciare la necessità di mettere benzina nelle gambe per altri. Davanti a Marco Bleve, Adjapong potrebbe essere il terzino destro con due tra Lucioni, Meccariello e Rossettini. A sinistra, Zuta potrebbe operare sulla sua corsia naturale al posto di Calderoni.

In mediana, il trio Henderson-Petriccione-Majer è il più accreditato dal primo minuto. Tachtsidis troverebbe spazio a partita in corso con un minutaggio limitato. Un discorso simile potrebbe valere per Falco, che però giocherebbe dall’inizio con Coda e Mancosu. Possibile panchina iniziale per Listkowski.

Qui la probabile formazione della Feralpisalò

La probabile formazione (4-3-3): Bleve; Adjapong, Lucioni, Rossettini, Zuta; Henderson, Petriccione, Majer; Falco, Coda, Mancosu. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...
L'attaccante che a Monza un anno mise nero su bianco la salvezza del Lecce ha...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce