Resta in contatto

News

UFFICIALE – Riccardi al Catanzaro

Il difensore cresciuto nel Verona passa alla formazione calabrese a titolo temporaneo.

Davide Riccardi riparte dalla Serie C. Il 24enne si è accasato al Catanzaro in prestito secco. Al Ceravolo, il centrale troverà una truppa di ex Lecce: da Davis Curiale, ufficializzato ieri dalle Aquile del Sud, a Matteo Di Piazza, passando per Andrea Risolo (ex centrocampista della Berretti di Pedro Pablo Pasculli) e Sergio Contessa, terzino.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
11 mesi fa

Nn capisco perché nn è stata data almeno una opportunità a questo ragazzo. Forza Davide torna più forte di prima e spero soprattutto tu abbia la possibilità di giocare in maniera costante

Ramon
Ramon
11 mesi fa

Il ragazzo ha quasi 25, ha bisogno di giocare con continuità, probabilmente restando a Lecce, avrebbe scaldato la panchina, magari il prossimo anno tornA ??

Franz
Franz
11 mesi fa

Auguri Davide.??‍♂️?

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News