Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione dell’Ascoli: prima da avversario per Chiricò dopo il “taglio” di settembre 2018

I padroni di casa si preparano alla sfida di domani con il Lecce. Bertotto, reduce dal pareggio di Brescia, dovrà risolvere numerosi ballottaggi. L’ex Monza sarà l’uomo più pericoloso del reparto offensivo.

Tre indisponibilità per Valerio Bertotto. L’ex difensore dell’Udinese, oggi allenatore dell’Ascoli, dovrà rinunciare a Ndiaye, Buchel e Matos. Il nazionale del Liechtenstein sarà sostituito da Donis, regista di un trio di centrocampo con Cavion e Saric. L’ultimo arrivato Sabiri potrà spuntarla sul croato e partire dall’inizio. In difesa, davanti a Leali, Pucino è favorito su Ghazoini per lo slot sulla fascia destra e Brosco ha più quotazioni di Corbo, obiettivo di Pantaleo Corvino nelle scorse settimane, per fare coppia con Avlonitis. Il mancino Sarzi Puttini completerebbe il quartetto.

L’attacco dell’Ascoli potrà contare sull’estro di Cosimo Chiricò. Il calciatore brindisino, cresciuto nel Lecce, ritroverà i giallorossi per la prima volta dopo l’esclusione patita all’inizio della stagione 2018/2019. La società di via Costadura, dopo le vibranti contestazioni che accompagnarono il ritorno a Lecce di Chiricò, non gradito dalla tifoseria dopo una serie di affronti, decise di rinunciare alla mezzapunta, passata poi al Monza. Chiricò comporrà un tridente talentuso con il 18enne Cangiano, (in ballottaggio con Mallè a sinistra) e Bajic.

La probabile formazione (4-3-3): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Sarzi Puttini; Cavion, Donis, Saric; Chiricò, Bajic, Cangiano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'italo-ghanese non rientra nei piani della società bianconera...
Il giovane spagnolo specialista in impatti super aveva fatto due gol nelle prime sei uscite...

Il difensore croata non rientra nei piani del Lecce ed è stato chiesto dai marchigiani....

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce