Resta in contatto

Calciomercato

Spezia alla ricerca di un portiere: Vigorito alternativa al favorito Provedel

L’estremo difensore di Macomer rischia di rimanere a Lecce, chiuso da Gabriel anche in Serie B. I liguri potrebbero virare sul sardo in caso di affare mancato con Ivan Provedel.

Ivan Provedel e Mauro Vigorito. due portieri uniti dallo stesso destino a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Due portieri e una casella disponibile in A, alla Spezia. Mauro Meluso, ds dei bianconeri, vorrebbe acquistare un portiere per far fronte all’infortunio di Zoet. La prima idea è il friulano Provedel, tesserato con l’Empoli che però ha deciso di puntare su Alberto Brignoli.

La trattativa, intavolata da giorni, dovrà conoscere un verdetto. In extremis, si potrebbe registrare l’inserimento di Mauro Vigorito, come il collega al momento candidato a fare il numero 12. Provedel è comunque a un passo dalla firma, ma nelle ultime battute di mercato potrebbe succedere di tutto.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato