Resta in contatto

Calciomercato

Spezia alla ricerca di un portiere: Vigorito alternativa al favorito Provedel

L’estremo difensore di Macomer rischia di rimanere a Lecce, chiuso da Gabriel anche in Serie B. I liguri potrebbero virare sul sardo in caso di affare mancato con Ivan Provedel.

Ivan Provedel e Mauro Vigorito. due portieri uniti dallo stesso destino a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Due portieri e una casella disponibile in A, alla Spezia. Mauro Meluso, ds dei bianconeri, vorrebbe acquistare un portiere per far fronte all’infortunio di Zoet. La prima idea è il friulano Provedel, tesserato con l’Empoli che però ha deciso di puntare su Alberto Brignoli.

La trattativa, intavolata da giorni, dovrà conoscere un verdetto. In extremis, si potrebbe registrare l’inserimento di Mauro Vigorito, come il collega al momento candidato a fare il numero 12. Provedel è comunque a un passo dalla firma, ma nelle ultime battute di mercato potrebbe succedere di tutto.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato