Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia alla ricerca di un portiere: Vigorito alternativa al favorito Provedel

L’estremo difensore di Macomer rischia di rimanere a Lecce, chiuso da Gabriel anche in Serie B. I liguri potrebbero virare sul sardo in caso di affare mancato con Ivan Provedel.

Ivan Provedel e Mauro Vigorito. due portieri uniti dallo stesso destino a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Due portieri e una casella disponibile in A, alla Spezia. Mauro Meluso, ds dei bianconeri, vorrebbe acquistare un portiere per far fronte all’infortunio di Zoet. La prima idea è il friulano Provedel, tesserato con l’Empoli che però ha deciso di puntare su Alberto Brignoli.

La trattativa, intavolata da giorni, dovrà conoscere un verdetto. In extremis, si potrebbe registrare l’inserimento di Mauro Vigorito, come il collega al momento candidato a fare il numero 12. Provedel è comunque a un passo dalla firma, ma nelle ultime battute di mercato potrebbe succedere di tutto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se resta a lecce farà il secondo… ma lui ha chiesto di giocare … giustamente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Certo che il calcio è strano,un bravo portiere reduce di una promozione dalla B alla A rischia di fare il terzo a lecce o addirittura senza squadra .

Articoli correlati

Nell'ultimo giorno di sessione trasferimenti invernale, i giallorossi non opereranno ulteriori affondi per calciatori e,...
Il centrocampista classe 2000, in scadenza con il Quevilly-Rouen, ha trovato un accordo con la...
Il portale d'informazione sportiva polacco Meczyki parla del futuro del centrocampista centrale del Legia Varsavia...

Altre notizie

Calcio Lecce