Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale, il giovane Rimoli ceduto al Monopoli

L’ala di origine campana, tra i migliori nella scorsa stagione del Lecce Primavera e più volte convocato in Serie A da Liverani, passa in C ai biancoverdi.

Questo il comunicato: “La S.S. Monopoli 1966 rende noto che il calciatore Salvatore Rimoli, acquisito dall’ U.S. Lecce a titolo definitivo, ha sottoscritto un accordo di addestramento tecnico valido fino al 30 giugno 2021. L’esterno sinistro classe 2001, cresciuto nel settore giovanile di Genoa e Benevento fino al Campionato Primavera, nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Lecce totalizzando 17 presenze e 9 reti nel Campionato Primavera 2. Aggregato alla prima squadra da mister Liverani, Rimoli vanta anche diverse panchine in Serie A con la maglia giallorossa nella stagione 2019-2020″.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

A titolo definitivo?? Peccato..

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato